Soddisfatta l’istruttrice federale, che dirige tecnicamente con il fratello Salvatore il Ct orlandino, e che approdando in finale sentiva già odore di vittoria “Rieccomi trionfante in un altro torneo – dice appena finita la partita – ed ora devo impegnarmi per affermarmi nel Master del circuito regionale di 4° categoria nel quale mi scontrrerò con le altre 7 migliori tenniste della regione”.
Quindi Rosamaria Gasparo fa il bis. Netto il suo trionfo a Mistretta aggiudicandosi il Torneo Regionale di 4° categoria.
Nei quarti di finale batte l’avversaria 6-0 6-0; in semifinale si scontra con l’atleta Federica Di Bernardo del “CT Brolo” col punteggio di 7-5 6-1 e in finale prevale sull’avversaria Daniela Sprio con il punteggio 6-1 6-1.
Il prossimo impegno nella fitta agenda della Gasparo è il torneo organizzato dal “CT Brolo” dal 15 al 24 agosto ma il suo obiettivo principale è ora quello di vincere il Master del circuito regionale di 4° categoria nel quale si scontreranno le 8 migliori tenniste della regione.
La Gasparo dopo il trionfo di Mistretta si piazza al 5° posto delle suddette migliori 8.
Con la vittoria in tasca l’atleta dichiara: ” Ho affrontato un durissimo allenamento al fine di ottenere questo risultato e fin dal primo incontro la mia grinta e la mia determinazione mi hanno permesso di sbaragliare le avversarie a cui comunque va il mio plauso per l’impegno che hanno dimostrato.
Con lei, ed il suo apporto professionale, cresce sempre di più il “Circolo Tennis Capo d’Orlando” che dirige insieme al fratello Salvatore Gasparo.
Il loro motto e’ “Impegnarsi per migliorare” e il loro obiettivo quello di trasmettere passione ai ragazzi con lo scopo di spingerli per l’appunto a impegnarsi e a migliorare la propria personalità aumentando la propria autostima che è per definizione il “carburante del successo”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri