Opera importante per la viabilità e la sicurezza
Grande impegno dell’assessore Nuccio Ricciardello, che ha la delega alla viabilità, che ora evidenzia “è un successo corale, definito dalla volontà del fare di tutta l’amministrazione, che condividiamo con i comuni vicini interessati all’opera,i ma anche con le passate amministrazioni brolesi che hanno attivato le procedure, nel tempo, perchè quest’opera importante sotto il profilo della sicurezza diventi una realtà.
Quello che di fatto è l’ultimo atto procedurale è relativo all’approvazione del progetto esecutivo della rotatoria, redatto dall’ufficio tecnico comunale, diretto dall’ingegner Basilio Ridolfo, secondo le ultime indicazioni dei tecnici dell’Anas che erano stati a Brolo qualche settima fa proprio per tal motivo.
Un progetto che ha già i necessari nulla-osta da parte dell’Asp e dei beni Culturali di Messina e che la giunta ha anche approvato nella sua immediata esecutiva proprio per accelerarne l’iter. Ovviamente soddisfatto il sindaco Giuseppe Laccoto e lo stesso assessore Ricciardello (promotore dell’atto di indirizzo).
“Mettiamo in sicurezza in tratto di strada transitata ogni giorno da centinai di automobilisti – afferma Nuccio Ricciardello – che conta anche incidenti e vittime di incidenti, Un altro passo avanti per rendere più vivibile e aumentare la qualità della vita di Brolo e del suo hinterland”.
Un ultimo cenno l’assessore lo fa sull’ottimo lavoro dell’ufficio tecnico ” sempre professionale” e della preziosa disponibilità del geometra Dominga Colasante.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri