Proseguono senza sosta le iscrizioni alla 4^ Edizione della RAR
A tre settimane dal via, già raggiunta quota 26 iscrizioni, ed una decina in fase di perfezionamento , con la più che concreta possibilità di superare il record di 37 iscritti dello scorso anno.
In categoria Crociera Regata hanno formalizzato l’iscrizione l’imbarcazione abruzzese LISA R di Giovanni di Vincenzo, il KER 46 primo classificato in tempo reale nella edizione 2021, che rimane certamente una dei favoriti per la vittoria, assieme alle catanesi TETTA di Giacomo dell’Aria e ARS UNA di AntonGiulio Cafaro, e le palermitane LOUP ALVAR di Francesco Siculiana e QUATTROGATTI di Andrea Casini.
Confermati anche 4 Multiscafi provenienti da Campania, Lazio e Puglia, mentre la Classe Gran Crociera, che quest’anno si contenderà la Cruising RAR registra già 8 iscrizioni.
Rammentiamo che quest’anno la RAR con percorso integrale da 135 miglia sarà riservata alla categoria Crociera-regata e multiscafi; gli armatori che intendono concorrere in Gran Crociera avranno da compiere un percorso ridotto denominato “Cruising RAR” da 65 miglia, che non prevede il passaggio da Stromboli e Panarea a Est e Alicudi e Filicudi a Ovest.
Tutte le info su www.roundaeoliarace.it
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)