RUBRICHE – Diventar Maghi con i consigli di Salvin…

salvin mago2
Il coniglio…nel cappello.

conigklio-nel-cappello-2
Inizia con il Mago Salvin una nuova rubrica… trucchi ed effetti spiegati in maniera semplice… perchè alla fine siamo tutti dei piccoli maghi.
IL MAGO SALVIN,  MAGO PER BAMBINI, VUOLE REGALARE AI SUOI PICCOLI FANS I BAMBINI, MA ANCHE AI PIU’ GRANDI, QUALCHE TRUCCO DI MAGIA
coniglio-nel-cappello
Effetto: Entrate in scena tenendo in mano una bacchetta magica e cilindro in testa mostrate l’interno che apparirà completamente vuoto e privo di trucchi.
Posate un attimo il cilindro sul tavolo e intrattenete il vostro pubblico con un discorso grosso modo cosi:”Coi tempi che corrono, in un momento in cui gli animali domestici, eccetto il cane e gatto, tendono a sparire, è giusto che mi affidi al cilindro del prestigiatore che, come tutti sanno, ha la prerogativa di far apparire…..”;
Toccate il cilindro con la bacchetta magica, pronunciate la parola magica ABRACADABRA quindi riprendetelo in mano e….. concludete: Un bel coniglio vivo!
salvin febbraio 2016 22
Spiegazione:
Ciò che occorre per il gioco:
un capello a cilindro, una bacchetta magica, un coniglio bianco e un quadrato di stoffa scura, con occhielli agli angoli.
Si chiude il coniglio all’interno del panno e si nasconde su un ripiano retrostante il tavolino sul quale è posato il cilindro.
Il sacchetto è collegato ad una falda del cilindro con un gancio.
Occorrono due movimenti chiave per la riuscita del gioco.
Sollevate prima il cilindro verso il pubblico, mostrandogli che esso è vuoto.
Quindi, riabbassatelo sul piano del tavolo, sollevatolo con un movimento deciso dalla parte opposta, in modo tale che il sacchetto, per effetto del gancio, entri tutto nel cilindro.
Estraendo il coniglio si deve evitare di afferrarlo per le orecchie.
L’animale va preso per la collottola con la destra e poi fato sedere sul palmo della sinistra.
Un consiglio importante prima di presentare il gioco provatelo e riprovatelo mettendo inizialmente della stoffa nel sacchetto che dovrà contenere il coniglio.
mago_salvin
E lo stesso mago commenta:
Questa è una rubrica che nasce a grande richiesta e che trova in scomunicando.it un giornale attento.
E’ la prima grande rubrica “TRUCCHI SVELATI”, ed è curata da Massimo Scaffidi.
L’idea della rubrica “trucchi svelati” nasce principalmente per venire incontro alle numerose richieste che ho ricevuto da molti appassionati e da potenziali Animatori con l’esigenza di fare Trucchi di Magia.
Mi chiedono di spiegare dei trucchi svelati per stupire parenti, amici, ecc.. spero di farvi cosa gradita proponendovi trucchi svelati di facile esecuzione.
I trucchi svelati che vi proporrò in questa rubrica saranno non solo facili da eseguire ma anche da preparare e avranno sul vostro pubblico un forte impatto magico.
Tutti i trucchi svelati naturalmente non danneggiano in alcun modo la categoria della prestidigitazione e dell’illusionismo nel rispetto del codice deontologico.
Il mio scopo vuole essere quello di gratificare tutti gli appassionati come Te che in questo momento ci stai leggendo, dandoti la possibilità di avvicinarti alla prestidigitazione svelandoti semplici trucchi di magia.
salvin 36101_103517089700621_2660715_n
E quindi conclude:
Grazie Massimo per la possibilità che mi dai con questa rubrica per far divertire tutti gli appassionati e gli animatori.
Per restare in contatto seguimi sulla pagina Mago Salvin.
 
italian-got-talent

IL MAGO SALVIN E’ TRA I PRIMI “ILLUSIONISTI ITALIANI”  CHE PRESENTA MAGIC STREET
E poi è specializzato un Grandi Illusioni.

salvin_1

IL MAGO SALVIN SI ESIBISCE COL SUO SPETTACOLO DI MAGIA PER CENE AZIENDALI, CENTRI COMMERCIALI ITALIANI…
MAGO PER BAMBINI CON ANIMALI- SPETTACOLI PER FESTE DI BAMBINI
salvin 30464_106527489399581_4440854_n
Tra gli “Illusionisti Italiani” Famosi che ha presenziato nelle TV Nazionali. Si esibisce in Italia. Lo spettacolo di Magia, Illusionismo, varia dalle grandi illusioni, magia da scena, conigli, colombe, per la visione di un pubblico sia di bambini che adulti Italiani! Si esibisce per parco divertimenti Italiani, hotel Italiani, villaggi Italiani, centri commerciali Italiani, fiere, con micromagia, mentalismo, cabaret magico. Tra gli “Illusionisti Prestigiatori Italiani” della provincia di Messina in Sicilia.
per informazioni
salvin febbraio 2016

Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist