Venerdì 21 e Sabato 22 ottobre nella Sala del Principe presso il Castello Gallego di Sant’Agata Militello si svolgerà la quinta edizione del convegno “Alte Vie Aeree – approccio multidisciplinare”.
Il Convegno medico, organizzato nell’ambito della Educazione Continua in Medicina è rivolto alle figure professionali di medico chirurgo, logopedista, psicologo e tecnico audiometrista.
L’evento è stato organizzato dal dott. Gaetano Sergi. dirigente Medico dell’Unità Operativa di Audiologia dell’Ospedale di Sant’Agata Militello con il patrocinio del Comune di Sant’Agata Militello, dell’Assessorato della Salute, dell’Ordine dei Medici, del Parco dei Nebrodi e del Lions Club International.
Il convegno è aperto a n. 100 partecipanti ai quali verranno rilasciati, con la partecipazione a n. 14 ore formative e il superamento del questionario, n. 14 crediti formativi. Durante la cerimonia inaugurale, prevista per venerdì 21, alle ore 18, verrà ricordato il “padre della medicina” Ippocrate e letto il giuramento dei medici, antico e moderno.
L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito www.meccongressi.it
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri