L’Associazione culturale “Piccoli svitati”torna in scena con la commedia brillante di Rocco Chinnici “Si nni va bona semu rovnati”.
Lo spettacolo è a scopo benefico; infatti, l’associazione, con il ricavato adotterà uno o più giovani studenti meritevoli santagatesi per poterli aiutare nel loro percorso di studio, in quanto appartenenti a famiglie disagiate. Siete tutti invitati al Palauxlium il 29 maggio alle ore 20:30.
“Mettere le tasse a chi non riesce nemmeno ad arrivare alla fine del mese, è una inziativa e un gesto che non solo mortifica l’essere umano, ma riesce persino a rendergli la vita molto complicata, a tal punto da rubargli l’unica cosa che gli è rimasta: la dignità di uomo”.
L’Associazione nasce per iniziativa del suo presidente Rosy Piscitello, con lo scopo di avvicinare i giovani al teatro. Anche se di giovane costituzione, i nostri piccoli attori di età compresa tra i 12 ed i 16 anni, hanno già portato in scena due altre commedie riscuotendo un largo successo. Scopo del”associazione non è solo il divertimento ma anche e soprattutto la solidarietà.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)