L’evento sarà l’occasione per far conoscere le novità più interessanti e ricercate nel settore degli abiti da cerimonia ma anche dello sportswear e del fashion style. Innumerevoli i marchi, prestigiosi e riconosciuti a livello mondiale, che esporranno i loro modelli nella esclusiva serata che sarà condotta da Giuseppe Spignola, giornalista e conduttore radiofonico e da Federica Lazzara, già miss Sicilia e testimonial di svariate ditte italiane. Durante la serata spazio anche allo spettacolo con la suggestiva esibizione del Quartet Ensemble Jazz composta dai musicisti Peppe Imbroscì, Nino Milia, Alessandro Barbaro e Domenico Mistretta che eseguiranno tre meravigliosi brani del repertorio classico swing/jazz, interprati da Melissa Sirna. Direttore Artistico dell’evento il fotografo di moda Luca Lo Bosco.
Storia
La prestigiosa azienda, è stata fondata da Pippo Sirna nel 1970. Il professionista santagatese, ha ereditato la passione sartoriale dalla madre; fin da piccolo gli venne trasmessa l’arte per il taglio e cucito tanto che, giovanissimo, iniziò a lavorare presso un laboratorio sartoriale. La passione, con il passare del tempo, divenne un mestiere tale da sviluppare una attività artigianale e commerciale che, a distanza di 46 anni, è una delle più fiorenti e riconosciute nel panorama cittadino e comprensoriale dei Nebrodi. La caratteristica che contraddistingue l’attività di “Pippo Sirna Abbigliamento” è la garanzia di qualità: la scelta dei “Brand” dei prodotti trattati, i capi confezionati rigorosamente a mano con tecniche artigianali, l’introduzione delle firme più rappresentative nel panorama Nazionale ed internazionale. Tutti questi elementi hanno fatto diventare i negozi “Sirna” sinonimo di Qualità, Eleganza in buon rapporto prezzo qualità.
I marchi
Le linee trattate da Pippo Sirna presso i suoi punti vendita sono soprattutto la linea uomo, e quella donna. Nella prima troviamo marchi come Harmont&Blaine, Canali, Siviglia, Bagutta, Dalmine, Ravazzolo, Corneliani, Manuel Ritz, Peuterey, U.S.Polo, Marina Yaching, Fratelli Rossetti, Trussardi, Bugatti. Acecssori, scarpe e cravatte Paolo Da Ponte. Nella linea donna, le colezioni esclusive di Sonia Pena, Nenette, Diana Gallesi, Krizia, Siviglia, Gran Sasso, Peuterey, U.S.Polo, Marina Yachting, Olimara, Lee, Trussardi.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…