Il capopgruppo dell’opposizione consiliare pirainese controreplica a muso duro a sindaco. Dall’asilo nido alle paventate incompatibilità, dai servzii scolastici alle tasse, dalla biblioteca alla pulizia del paese….
Non si è fatta attendere la risposta di Salvatore Cipriano, capogruppo di “Piraino Giovane e Solidale” che in undici minuti di video fa tutta una serie di precisazioni sul servizio asilo nido, trasporto scolastico e canone idrico, rifiuti, incendi e videosorveglianza, pagamenti alle ditte, perdita di finanziamenti…e situazioni di incompatibilità.
E’ sistematico Cipriano nel suo incedere e replica punto su punto a quella che era, a sua volta, la riposta del sindaco al suo video-spot precedente.
Oltre a toccare servizi e “disservizi” comunali Cipriano entra con un tackle durissimo nel campo delle paventate incompatibilità, e chiede – nella migliore delle ipotesi – una rotazione delle deleghe in giunta, per evitare la situazione – lui afferma – che si generi la figura anomale del “controllante\controllore”.
Il video.
da leggere
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…