A seguito della riunione assembleare tenutasi lo scorso 18 Aprile, il Comitato “Piraino Giovane e Solidale” lo ha individuato come il “candidato” sul quale puntare.
Salvatore Cipriano, giovane, avvocato, il sorriso cordiale, e la disponibilità umana e solare con tutti e verso tutti sarà il candidato Sindaco in vista delle prossime Elezioni Amministrative dell’ 11 Giugno 2017 per il Movimento “Piraino Giovane e Solidale”.
L’avvocato, il prossimo venerdì, 28 Aprile 2017, alle ore 18.00, terrà una conferenza stampa presso la sede del movimento a Gliaca di Piraino, in Via Del Sole n. 34, nel corso della quale ufficializzerà la candidatura.
Un passaggio che non sorprende più di tanto, in quanto Salvatore Ciprino, ormai da mesi era gettonatissimo per ricoprire questo ruolo.
Gli organi di stampa e le locali testate giornalistiche sono state già invitate a partecipare all’incontro durante il quale Cipriano, presentando il simbolo distintivo, metterà in evidenza le principali ragioni della propria azione politica e risponderà ad eventuali quesiti e chiarimenti che gli verranno posti.
#AmministriAMOilnostrofuturo
#Pirainogiovaneesolidale
#CiprianoSindaco
Del resto lo stesso Cipriano, senza sbilanciarsi più di tanto lo aveva anticipato qualche giorno fa, parlando con la “nostra” Ivonne. Ecco riproposta l’intervista.
http://scomunicando.hopto.org/notizie/lintervista-piraino-elezioni-parliamone-salvatore-cipriano/
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…