Il neo eletto vicepresidente del movimento “Giovani Per Caronia” rompe il silenzio e scrive nero su bianco per mettere a tacere quei pochi lupi solitari che sui social attaccano il movimento
Quindi Salvatore Saia rompe il silenzio e scrive nero su bianco, quel che pensa anche per mettere a tacere quei pochi lupi solitari che sui social attaccano il movimento.
In una nota Salvatore Saia dichiara: Giovani per Caronia è un progetto, chiaro e limpido, non esiste un solo uomo al comando. Abbiamo la passione per il nostro paese, i nostri punti sono la battaglia per lo svincolo Furiano e la realizzazione di attività che portino splendore al paese”.
Quindi evidenzia che ” Chi attacca il Movimento non ci conosce, e chi giudica senza conoscere resta ignorante”.
Quindi puntualizza: “Sono entrato a far parte di questo gruppo perché vedo molti giovani allo sbaraglio, il nostro paese potrebbe essere centro di tante iniziative per i giovani eppure non si si concretizza nulla. Non bisogna essere sempre monotoni dicendo che la colpa è dell’amministrazione, ma nel crogiulo delle responsabilità vanno inserite anche tutte quelle persone che riescono solamente a criticare non facendosi avanti per dare una mano in maniera propositiva”
Quindi per lui “Il movimento Giovani per Caronia continuerà a mobilitarsi su ogni tipo di iniziativa possibile per realizzare i punti programmatici di suoi interesse, rispedendo al mittente le critiche”
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…