Dipendente comunale positivo al Coronavirus. Chiusi gli uffici comunali. L’appello del sindaco Sidoti Pinto
Un dipendente comunale è risultato positivo al covid 19.
Posti in isolamento i familiari del dipendente positivo nonché i colleghi che saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.
Dalla pagina social del Comune l’invito del sindaco, Salvatore Sidoti Pinto, a quanti fossero entrati in contatto nei giorni scorsi col personale dell’Ufficio Tecnico
“S’invitano tutti gli impiegati del Municipio di San Fratello e tutte le persone che negli ultimi Dieci giorni hanno avuto contatti con personale dell’Ufficio Tecnico, a volere comunicare: Nome Cognome, data di nascita e recapito telefonico al seguente numero 393 2207947 tramite messaggio.
Il dipendente contagiato è risultato positivo all’infezione da Coronavirus, al momento è asintomatico, ma ai fini precauzionali, s’invitano tutte le persone di cui sopra a porsi in isolamento volontario, principalmente nei confronti dei familiari. Qualora non ci fossero in casa i requisiti per l’isolamento, siete pregati di comunicarlo subito al numero indicato, e provvederà il Comune a trovare una sistemazione alberghiera.
Al più presto sarete contattati per essere sottoposti al tampone Rino-Faringeo e dopo l’esito, saranno poste le misure consequenziali. Atteniamoci alle norme e tutto procederà senza complicazioni. Ringrazio tutti per la collaborazione”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…