Sono iniziati da qualche settimana i lavori di ampliamento della pubblica illuminazione sia nel centro che nelle frazioni nel comune di S. Piero Patti. Si tratta di lavori per un importo di euro 130.000,00 , aggiudicati alla ditta Cosmac srl, che l’Amministrazione Comunale Sampietrina , guidata dal Sindaco Ornella Trovato, così come previsto, sta realizzando.
Si tratta, afferma il Sindaco, di lavori già indicati nel mio programma elettorale e che , come da impegni assunti nella decorsa campagna elettorale, sono già iniziati e verranno ultimati a giorni.
Finalmente, continua il Sindaco, sia in alcune zone del centro che nelle frazioni dove effettivamente necessitavano da anni interventi sulla pubblica illuminazione, sono stati installati nuovi impianti che senza dubbio danno maggiore sicurezza nella cittadinanza considerato che c’erano delle zone ad alta densità che erano carenti di illuminazione.
I lavori proseguono celermente e già in alcune zone del paese (zona Carmine-S. Cosimo ) sono stati accesi i nuovi corpi illuminanti con grande soddisfazione dei cittadini.
A giorni , continua il Sindaco, partiranno anche i lavori di realizzazione di un parcheggio per auto nel centro, in prossimità della via Umbria, per un importo di circa 81.500,00 euro.
La ditta che si è aggiudicata i lavori è la Edil Sicula.
Con la realizzazione di quest’altra opera , come da programma elettorale, offriremo ulteriori spazi agli automobilisti, viste le attuali carenze in tal senso, dando modo ai cittadini di parcare tranquillamente, in centro, i propri mezzi.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…