Anche quest’anno la manifestazione è stata sposata e patrocinata direttamente dal Comune di San Piero Patti e vedrà protagonisti tutti i migliori piloti della specialità, rallysti e slalomisti, più i loro compagni di avventura, ovvero i navigatori, con particolare attenzione sui giovanissimi.
Verranno premiati i vincitori delle categorie rally, slalom, navigatori, junior e femminile, in più verranno assegnati il premio pilota più spettacolare, miglior esordiente e il trofeo in memoria di Agostino Biondo, fondatore e vicepresidente della scuderia, scomparso nel luglio scorso, all’equipaggio che durante la stagione ha ottenuto i migliori risultati nelle gare indicate dal regolamento del trofeo stesso.
Inoltre saranno consegnati dei premi anche a tutti i piloti e navigatori che hanno preso parte ad almeno due competizioni, vestendo i colori della scuderia siciliana, ovvero oltre 70 persone, tra cui anche 11 donne.
Diversi anche i premi d’onore che verranno consegnati ad alcuni tra i più instancabili collaboratori della scuderia, ad alcuni fotografi e giornalisti protagonisti del motor sport in Sicilia e alle autorità che interverranno alla premiazione.
L’ingresso è libero e tutti gli appassionati sono invitati a prendere parte alla premiazione, la scuderia alla fine della manifestazione offrirà una fetta di torta dal design particolare, appositamente creata per la scuderia, accompagnata da un bicchiere di spumante a tutti gli ospiti intervenuti.
Maggiori informazioni sui premiati li potete trovare sul sito ufficiale della scuderia www.sgbrally.com
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…