Attualita

SANREMO 2024 – C’è nell’aria la musica dei Nebrodi con Marco Bruno e Chicco Causerano

Per il secondo anno, riconfermati su Costa Smeralda a seguire il Festival i due Dj’s nebroidei

da Costa Smeralda
Loro animeranno le consolle, non dal palco dell’Ariston ma direttamente da quella dalla regina delle navi della Costa Crociera, ormeggiata nella rada ligure
da martedì 6
Marco Bruno e Francesco “Chicco” Causerano, amici, cugini si ritrovano a far di “mestiere” i dj’s, e cureranno i collegamenti tra Amedeus e i suoi ospiti in diretta da Sanremo da quello che è ufficialmente, anche quest’anno, il secondo palco della kermesse musicale di questo Sanremo 2024 pronti a  proporre esclusive performance live a bordo.
Infatti, la Costa Smeralda sarà in rada di fronte a Sanremo, illuminata per le grandi occasioni e con a bordo ospiti ogni sera diversi in quella che viene definita a ragione una crociera-evento esclusiva, dedicata a una selezione di clienti iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia.
Qui ad animare pomeriggi e le serate intrattenendo ospiti, vip e croceristi, saranno due ragazzi dei nebrodi, precisamente di Brolo e Capo d’Orlando.
Amano la musica e fanno per professione i Dj.
Marco Bruno è di Brolo, Francesco Causerano è orlandino ormai da tempo animano le discoteche a bordo delle grandi navi della compagnia “Costa Crociere”.
In occasione del festival faranno ballare con le loro scalette i croceristi sulla nave ed anche gli ospiti del mondo della musica a bordo.
Ci saranno, insieme a Enrico Brignano anche Tedua (che aprirà il martedì e chiuderà il sabato), Bob Sinclar (il mercoledì), Bresh nella serata di giovedì e Gigi D’Agostino nella serata di venerdì, un attesissimo ritorno, dopo una lunga assenza dalle scene per malattia. Quattro grandi artisti dunque, per cinque serate: ogni sera, nello scenario unico della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, questi super ospiti coinvolgeranno il pubblico a bordo, quello di Sanremo e i telespettatori a casa in una bellissima festa.
I due giovani professionisti delle consolle hanno già maturato altre esperienze su queste navi da crociera. Francesco ha anche inaugurato tutte le ultime navi del Gruppo nei loro viaggi iniziali e Marco lo scorso anno ha già fatto anche il giro del mondo – 100 giorni  in quella che è considerata la crociera più esclusiva del mondo – .
Che dire… buona musica.

 

 

 

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

7 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

7 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

8 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

8 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

14 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

14 ore ago