– di Saverio Albanese –
SANREMO (Imperia)– Ad affiancare Carlo Conti nella terza serata della kermesse canora nella ridente città dei fiori nel ruolo di co-conduttrici di questa terza puntata ci saranno Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini. Elettra, come consuetudine, ha attirato tutti i riflettori su di sé con un look total white che non poteva passare inosservato.
È la sua seconda volta sul palco dell’Ariston. La prima, anno 2020, la vedeva fra i big con il brano Musica (e il resto scompare), contenuto nella riedizione dell’album Twerking Queen. Nella stessa edizione, nella serata delle cover Lamborghini ha duettato con M¥SS KETA, la celebre rapper mascherata, sulle note di Non succederà più, canzone del 1982 di Claudia Mori. «Se tornassi in gara lo farei con una canzone che mi rispecchia completamente», ha dichiarato Elettra Lamborghini durante la conferenza stampa, che poi ha ammesso di essere molto emozionata all’idea di tornare sul palco dell’Ariston: «Non ero così emozionata dall’esame della maturità». Un’emotività che non nasconde e non ha nascosto nemmeno sui social coinvolgendo i suoi follower anche sulla scelta dell’outfit.
«Sono veramente contenta ed entusiasta di stare qua – prosegue la cantante e show- girl emiliana–. Grazie per l’opportunità. La mia prima volta a Sanremo è stata cinque anni fa, durante il Covid, e ho un ricordo indelebile. È un’emozione unica per me tornare stasera sul palco dell’Ariston. Sono contenta di essere in compagnia di queste donne che ammiro tantissimo. Sono sicura che ci divertiremo».
L’ereditiera ha affrontato diverse tematiche a partire dalla possibilità di tornare in gara all’Ariston. Dando uno sguardo al futuro e alla possibilità di ritornare tra i big in gara a Sanremo, la bella Elettra non ha negato la possibilità ma ha anche precisato: «Devo trovare il pezzo giusto per tornare. Le canzoni sono come i nostri bimbi; uno dei pezzi deve rispecchiarmi se dovessi portarlo». A chi le chiedeva se preferisse quello di Amadeus, ha risposto: «A me piacciono entrambi, mi sta piacendo molto anche se ieri mi sono addormentata perché ero un po’ stanchina, stavo un po’ male ma oggi sto meglio».
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…