– di Saverio Albanese –
SANREMO (Imperia)– La terza serata sanremese ha visto al proscenio i Duran Duran, il terzo ‘atto‘ del Festival di Sanremo, ma anche di Edoardo Bennato, Iva Zanicchi e del nuovo Cast di Mare Fuori.
Sul palco dell’Ariston i protagonisti della nuova stagione hanno svelato le date di uscita delle nuove puntate. I primi sei episodi dei dodici che compongono la quinta stagione saranno disponibili su RaiPlay dal 12 marzo. Dal 26 marzo il ritorno su Rai2.
Dopo la presentazione alla kermesse sanremese, i primi sei episodi di ‘Mare Fuori 5′ saranno disponibili appunto dal 12 marzo in anteprima su RaiPlay e gli ultimi 6 dal 26 marzo. Sempre dal 26, la nuova stagione andrà in onda in prima serata su Rai 2 (con un episodio a settimana).
Quest’anno l’Ariston ‘fa il pieno di ‘Mare Fuori‘. Presenti anche altri volti amati, ma in un’altra veste. Clara, che nella serie ha interpretato Crazy J, è tra i big in gara con ‘Febbre‘. Carmine Recano e Giacomo Giorgio, rispettivamente il comandante Massimo Esposito e Ciro Ricci, sono saliti sul palco il 12 febbraio per presentare la serie Rai ‘Belcanto‘ insieme a Vittoria Puccini (in onda dal 24 febbraio su Rai 1).
Dopo il successo delle prime 2 stagioni, da mercoledì 26 febbraio 2025 torna su RaiPlay ‘Mare Fuori#Confessioni’, le storie senza filtri dei protagonisti della serie che si raccontano davanti alle telecamere, confessando le emozioni dei personaggi che interpretano.
In trenta episodi, ‘Mare Fuori #Confessioni‘ propone amori e amicizie che si intrecciano all’interno dell’Ipm – il carcere minorile – e il racconto di come sono evolute le storie della precedente stagione: tra queste, il controverso ma viscerale legame tra Rosa e Carmela, il cuore diviso a metà di Edoardo, l’amore ‘proibito’ tra Cucciolo e Milos, il triangolo tra Pino, Dobermann e Kubra fino ad approfondire le linee più complesse, come il rapporto tra Cardiotrap e la misteriosa Alina.
Inoltre su Rai 2, mercoledì 26 marzo alle 19, andrà in onda uno speciale con il meglio delle rivelazioni dei giovani detenuti che condividono i momenti più toccanti della loro vita all’interno del penitenziario.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…