– di Saverio Albanese –
SANREMO (Imperia)– In questa edizione della prestigiosa kermesse canora «si è tornati all’idea di un festival tradizionale, momento di unione e non di divisione, racconto collettivo e non di conflitto: è la grande miscela innovativa del festival di quest’anno».
Lo dice Giampaolo Rossi, Ad della Rai, presentando con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, in sala stampa a Sanremo, il francobollo dedicato ai 75 anni del festival.
L’Ad Rai ha poi aggiunto: «Il Festival di Sanremo continua a raccontare un pezzo della nostra storia. Lo ha fatto in bianco e nero, a colori, con l’avvento del digitale e lo farà con le nuove tecnologie e l’Intelligenza artificiale».
«E’ in questa straordinaria operazione non solo culturale e artistica ma anche produttiva che la Rai sprigiona la sua forza di grande broadcaster in grado di mettere in piedi uno dei maggiori show di intrattenimento al livello internazionale – ha proseguito Rossi –. Quest’anno con risultati incredibili che stanno segnando una pagina nuova nella storia della tv, soprattutto perché si sta sempre più allargando il pubblico».
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri