Dal 7 dicembre. Con l’arrivo delle festività natalizie, si riaccende la magia e quest’anno, e a Brolo prende vita un’esperienza unica: il Santa Claus Brolo Village.
Dal 7 dicembre al 6 gennaio
Grandi e piccini potranno immergersi nell’atmosfera incantata del Natale presso l’Area Green di via Carrubera.
Il Magico Regno di Babbo Natale promette un viaggio indimenticabile attraverso scenari fiabeschi. I visitatori potranno esplorare:
Inoltre, sarà possibile scrivere una letterina da consegnare direttamente a Babbo Natale e scattare una foto ricordo, per rendere la visita ancora più speciale.
E Nino Bonina, presidente dell’associaizone die commercianti locale “Voab”, promotore dell’evento evidenzia che si stalavorando al completamento del calendario eventi, tra le ultime news oltre al Mago Salvin ci sarà anche Mari Taviano con lo spettacolo ” lo spazzacamino” e la scuola di danza Tersicore con Willy Wonka.
Il parco sarà aperto tutti i giorni con accessi programmati dalle 16:30 alle 21:00, con ingressi scaglionati ogni 30 minuti. Oltre al Regno di Babbo Natale, il villaggio offrirà:
L’ingresso al parco, compresi i mercatini e l’area food, sarà gratuito, mentre l’accesso al Regno di Babbo Natale e alla pista di pattinaggio sarà possibile tramite biglietto, con sconti speciali riservati a famiglie, comitive e gruppi organizzati.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, gli organizzatori consigliano di consultare la pagina social ufficiale dedicata all’evento.
L’iniziativa gode del patrocino dell’amministrazione comunale brolese.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…