Si è svolta, alla Trattoria-Pizzeria Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela, la 1^ selezione del concorso Little Babies Italia, manifestazione ideata dall’Associazione Divertiamoci Correndo.
La kermesse dedicata alla bellezza e allo spettacolo ha aperto la 7^ edizione con la partecipazione di 16 bambini che hanno avuto l’opportunità di sfilare in abito casual ed elegante, di ballare con le coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano e di divertirsi con la ricreazione ideata dal Maestro Luciano Fraita già direttore dell’Accademia Musicale Divertiamoci Suonando.
L’evento, presentato da Francesco Anania, è stato inserito all’interno del FraLuc Show, spettacolo itinerante in cui i protagonisti sono lo stesso presentatore e Luciano che con professionalità intrattengono il pubblico con canzoni, musica e cabaret. Tra gli ospiti il piccolo Antonio Puliafito, vincitore di Little Babies Italia 2015.
E’ stata anche un occasione di incontrare i protagonisti del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, infatti i tre giurati erano: Santino Caliri che ha vinto il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store 2015, Jessica Arena la Ragazza dell’Anno Fotogenia e Silvia Di Salvo la Ragazza dell’Anno Viso-TV.
Tutti i partecipanti sono stati premiati con i gadget offerti dall’organizzazione, mentre i primi ad accedere alla finale 2016 sono stati Alisia Coppolino di MIlazzo e Pietro Di Pietro di Fondachelli Fantina che si sono aggiudicati il titolo Little Babies Italia – Officina Meccanica Pietro Crisafulli di Barcellona Pozzo di Gotto.
Grande soddisfazione per la segretaria del concorso Nuccia Sottile: abbiamo iniziato una nuova stagione con grande entusiasmo, il nostro scopo principale è quello di far divertire i bambini e di coinvolgere le famiglie, abbiamo già tante adesioni e questo ci fa molto piacere. Vogliamo continuare il nostro percorso dando sempre il meglio e coinvolgendo più bambini possibili e per questo vi aspetto il 27 novembre in questa accogliente location, Trattoria-Pizzeria Doppi Sapori, per la 2^ selezione di Little Babies Italia.
Per partecipare e semplice basta chiamare il n°
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…