Fotonotizie

SANTA TERESA RIVA – Torna puntuale “Il Camino della Verità”

Si rinnova per il quinto anno consecutivo il tradizionale appuntamento presso Villa Ragno con “Il Camino della verità” venerdì 6 gennaio alle ore 16.00.

Un momento di confronto tra l’amministrazione comunale, la stampa e la cittadinanza che conferma ancora una volta l’apertura al dialogo e la predisposizione al dibattito come momento di crescita per tutta la comunità.
Da cinque anni ormai, da quando cioè si è insediata l’amministrazione De Luca “Il Camino della Verità” rappresenta un importante occasione per fare il punto sull’operato del Governo della città ma anche e soprattutto per rispondere a dubbi, domande e critiche mosse non soltanto da parte della stampa ma anche e soprattutto da parte dei cittadini.
Lo scorso anno il primo cittadino Cateno De Luca lanciò il progetto politico “ Oltre De Luca ” oggi a distanza di dodici mesi esatti è pronto a presentare la squadra e la strategia che sosterrà questo progetto.
Nel segno della continuità di quanto detto in occasione del Brindisi augurale,  in Piazza Municipio il  1 gennaio,  De Luca presenterà i candidati al consiglio comunale per le due liste “ Oltre De Luca” e “GoverniaAmo Santa Teresa” e momento più atteso ufficializzerà i nomi di chi andrà a  formare la nuova Giunta Municipale 2017-2022 che verrà proposta per le elezioni amministrative di Maggio 2017.
“Si tratta, afferma De Luca, di un appuntamento che caratterizza la nostra azione politica. Siamo pronti, come abbiamo sempre dimostrato a confrontarci con tutti. Come di consueto daremo il microfono ai presenti. Non ci sottrarremo alle domande della stampa né a quelle dei cittadini. Anzi, aggiunge De Luca, invito al Camino delle Verità non soltanto i nostri avversari politici ma anche quanti giornalmente da dietro un computer attraverso i social network  ci attaccano. Venite giorno 6 gennaio, lasciate la tastiera del vostro pc e venite a dircelo in faccia quello che pensate. Noi, conclude De Luca, ci saremo. Pronti come sempre a rispondere alle vostre domande e ad incassare le vostre critiche”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

4 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

5 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

5 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

5 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

11 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

12 ore ago