In tale contesto operativo, questa notte, nella centralissima Via Cernaia del Comune di Sant’Agata di Militello (ME), i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto SCOLARO Antonio, nato a Patti (ME) cl. 1959, ma residente a Sant’Agata di Militello, operaio, e SCOLARO Salvatore, nato a Sant’Agata di Militello (ME) cl. 1966, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato.
In particolare i due prevenuti sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano prelevando del gasolio dal serbatoio di un’autogrù di proprietà di una ditta edile del luogo parcheggiata sulla citata via Cernaia.
Al termine del sopralluogo, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro la tanica contenente il gasolio rubato, che è stato poi restituito al titolare della ditta.
SCOLARO Antonio e SCOLARO Salvatore sono stato trattenuti presso le rispettive abitazioni, dove permarranno in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati, nella giornata odierna, nell’udienza con rito direttissimo, che si terrà presso il Tribunale di Patti.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…