Arrestato 49enne
I Carabinieri della locale Compagnia, impegnati sul territorio in attività di contrasto al consumo e al traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuse e ricercate da giovani e giovanissimi, nella mattinata odierna, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti MONACHINO Giuseppe, un 49enne del luogo.
Il predetto, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di numero 5 piante di cannabis indica e circa 10 grammi di marijuana occultati dietro alcuni vecchi mobili stipati sul balcone della cucina.
Pertanto, il prevenuto veniva tratto in arresto per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari operanti hanno posto sotto sequestro la sostanza rinvenuta e predisposto le previste analisi di laboratorio.
L’arrestato, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)