Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Sant’Agata Militello dove si registrano 32 casi positivi accertati. Altre 5 persone, inoltre, risultate positive al test rapido, sono state sottoposte a tampone molecolare per il riscontro.
Tra i casi in attesa di verifica, anche uno studente dell’Istituto comprensivo 2 G. Marconi e per questo, in via preventiva, è stata disposta la sospensione dell’attività didattica nella scuola primaria e secondaria dei plessi di Via Zito, Piazza Don Bosco e Via Piana per la giornata di oggi 12 novembre.
L’emergenza coronavirus ed i casi rilevati hanno fatto, dunque, scattare i protocolli sanitari del caso, inoltre, il primo cittadino Bruno Mancuso, ha firmato una nuova ordinanza, con la quale è stata disposta “La chiusura delle scuole di competenza comunale, con sospensione delle attività didattiche ed amministrative in presenza, di tutti i plessi scolastici ospitanti le scuole materne, primarie e medie degli Istituti comprensivi 1^ e 2^, per consentire a scopo precauzionale gli interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione degli ambienti scolastici, nei giorni 13 e 14 novembre 2020”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri