Nello spettacolare incidente, in cui è rimasto coinvolto anche un’autoarticolato che percorreva il predetto tratto autostradale in quel momento, sono rimasti feriti sia il conducente, a cui sono stati prognosticati solo pochi giorni, che il passeggero il quale, trasportato dall’Elisoccorso del 118 all’Ospedale “Papardo†di Messina, è stato operato per suturare, tra le altre, anche una profonda ferita alla gola provocata da una lamiera che non ha raggiunto l’arteria giugulare solo per pochi millimetri.
L’incidente non ha avuto esiti peggiori anche grazie all’installazione, sul predetto viadotto, dei nuovi guard-rail a doppia lama che, in questa occasione, non hanno permesso al veicolo di “saltare†la barriera, ed invadere la carreggiata opposta.
I successivi accertamenti ordinati dalla Polizia Stradale di S.Agata Militello hanno permesso di accertare che il conducente della predetta Alfa Romeo MiTo è risultato “positivo†all’assunzione di sostanza stupefacente.
Per questo egli è stato deferito all’A.G. di Patti per “guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenteâ€Â, ed a egli sono stati contestati, oltre al reato predetto, che prevede il ritiro della patente e la comminazione di pesanti ammende, tutte le contravvenzioni al Codice della Strada per la velocitàeccessiva e non commisurata alle particolari condizioni del predetto tratto autostradale e del traffico.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…