Incidente in contrada Orecchiazzi questa mattina intorno alle 9 e 15 all’altezza del km 2 nella Strada Provinciale 161 che collega Sant’Agata Militello ai comuni di Militello Rosmarino e Alcara Li Fusi.
Una anziano uomo di 83 anni, che stava attraversando a piedi la strada per raggiungere nel lato opposto della carreggiata la sua abitazione, è stato investito da un furgone bianco guidato da un uomo di 42 anni.
L’anziano è stato violentemente sbalzato a terra, procurandosi vistose ammaccature e forti dolori interni. L’autista del mezzo spaventato dell’accaduto si è fermato a prestare soccorso, dichiarando di aver visto l’anziano uomo troppo tardi non riuscendo a fermare l’auto in tempo utile per scansarlo, esso dovuto anche al fatto dell’asfalto sdrucciolevole in presenza di determinate condizioni atmosferiche. Per tutto ciò, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha soccorso l’uomo, trasportandolo immediatamente al nosocomio santagatese per constatare eventuali fratture interne, che l’uomo a manifestato animosamente da subito.
Per la gravitàdell’accaduto hanno tralasciato l’intervento delle forze dell’ordine (per i rilievi di legge utili quanto mai per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente) per tamponare urgentemente da pericolose infezioni le vistose escoriazioni esterne e controllare gli eventuali danni fisici procuratosi. Le condizioni dell’uomo sono gravi ma non destano preoccupazioni vitali.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri