Aggravamento della misura cautelare, dai domiciliari al carcere per Alberto Campo
Eseguita dai Carabinieri di Sant’Agata di Militello un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere in sostituzione della misura degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Patti, nei confronti di Alberto Campo, 23 anni, accusato di atti persecutori.
I fatti risalgono al 2015, quando Campo aveva posto in essere condotte vessatorie verso alcune conoscenti e le loro famiglie.
L’ attività investigativa condotta dai Carabinieri, aveva permesso di raccogliere prove importanti nei confronti del giovane che il 9 ottobre di un anno fa era stato arrestato in esecuzione del provvedimento cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Patti. Eseguita la misura i Carabinieri hanno continuato l’attività di controllo e, qualche tempo dopo, Campo è stato rintracciato fuori dalla sua abitazione, privo di alcuna autorizzazione. Per questo è stato arrestato per evasione.
Contestualmente all’arresto, la stazione Carabinieri hanno avanzato richiesta di aggravamento della misura cautelare chiedendo il trasferimento in carcere. La misura, emessa dal GIP del Tribunale di Patti è stata notificata in carcere.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri