In data odierna, intorno le ore 11.45, una pattuglia della Polizia Stradale di S.Agata Militello (Ass. BELVEDERE, A.S. CARROCCIO) di cui è Comandante l’Ispettore Capo Massimiliano FIASCONARO, nel corso dei servizi di vigilanza
autostradale programmati dal Compartimento Polstrada di Catania e dalla Sezione Polstrada di Messina, percorrendo la A\20 in direzione Messina, giunto al km. 125 notava un’autovettura ferma sulla corsia di emergenza del viadotto denominato “Caronia†in territorio Comune di Caronia.
Fermati per accertare i motivi della fermata della predetta autovettura, gli Operatori notavano una persona di sesso maschile, dall’etàapparente di anni 50, che aveva giàscavalcato il guard-rail a doppia lama ed altezza del predetto viadotto, e stava per lanciarsi nel vuoto.
Detti Operatori, scesi tempestivamente dall’autovettura, con coraggio e sprezzo del pericolo (il viadotto è alto più di 250 metri!!!) infilandosi tra le predette lame, riuscivano ad afferrare l’uomo che, invece, tentava di divincolarsi per mettere in atto il suo insano gesto.
Con notevole difficoltàessi riuscivano a trascinarlo tra le lame fino a farlo rientrare sulla carreggiata predetta, ed a metterlo in sicurezza all’interno dell’autovettura.
La persona, di cui si omette, per ovvi motivi, la sua identificazione e la sua residenza, veniva accompagnato presso questi Uffici, ed affidato ai suoi familiari.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…