Nessuna cerimonia di riapertura, il cine teatro Aurora riprenderà l’attività cinematografica
Come promesso qualche settimana addietro, dopo l’ultimo sopralluogo ed il via libera da parte della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, riapre ufficialmente domani, venerdì 21 dicembre, il Cine Teatro “Aurora” di Sant’Agata Militello.
Per espressa volontà dell’amministrazione comunale, però, non ci sarà alcuna cerimonia d’inaugurazione, bensì una semplice riapertura con la ripresa della regolare attività cinematografica da parte del gestore che ha messo in programmazione il film “Amici come prima”, cine panettone di Natale 2018. Il primo spettacolo di venerdì è per le ore 17:30, poi a seguire ore 19:30 e 21:30.
“Ci appariva francamente fuori luogo – afferma il sindaco Bruno Mancuso – procedere con un’altra inaugurazione in pompa magna. Ci siamo impegnati a fondo in questi mesi, anche sollecitando l’impresa per l’esecuzione degli interventi necessari ad ottemperare alle prescrizioni imposte dagli enti preposti – conclude Mancuso – ed oggi anziché pensare alla forma ed alle parate preferiamo badare al concreto. Restituiamo così definitivamente alla comunità santagatese una struttura efficiente e fruibile in piena sicurezza”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri