Ultimate le rotonde di contrada Terreforti e Muti, la nota del primo cittadino santagatese
Sono stati ultimati nei giorni scorsi i lavori di realizzazione delle rotonde spartitraffico provvisorie in corrispondenza dei due incroci tra la strada circonvallazione e le strade provinciali in zona Muti e Terreforti, a sostituzione dei vecchi new jersey ormai da tempo inidonei a svolgere la loro funzione .
I lavori sono stati eseguiti celermente e con estrema precisione, dalla ditta Calogero Lanza di Sant’Agata di Militello.
“Finalmente grazie al fondo di riserva , che quest’anno, al contrario degli altri anni, è stato utilizzato, essendo il bilancio diventato operativo a partire dal 6 dicembre scorso, siamo stati posti nelle condizioni di realizzare queste rotonde fortemente richieste dai cittadini, in zone critiche della nostra città, per dare maggiore fluidità al traffico e soprattutto maggiore sicurezza agli utenti della strada “.
Sono stati eseguiti altri importanti interventi in materia di sicurezza stradale, quali la realizzazione del manto stradale di via Massaua e via Pace, la riparazione delle numerose buche presenti su gran parte delle vie cittadine e sulla rete fognaria nonché il rifacimento della segnaletica stradale con i fondi dei proventi contravvezionali.
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…