Fotonotizie

SANT’AGATA MILITELLO – Saluto e onorificenza al Dott. Daniele Manganaro, Dirigente del Commissariato di Polizia

 

Il Vice Questore aggiunto Daniele Manganaro tra qualche giorno lascerà la guida del Commissariato di Polizia santagatese

L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata Militello, con il Sindaco Bruno Mancuso ed il Presidente del Consiglio Andrea Barone, unitamente alle altre corrispondenti rappresentanze istituzionali delle comunità ricadenti sotto la giurisdizione territoriale del commissariato di Polizia di Sant’Agata Militello, vogliono rendere omaggio al dirigente della Polizia di Stato, Vice Questore aggiunto, Dott. Daniele Manganaro, che tra qualche giorno lascerà la guida del Commissariato di Polizia della nostra città, assunta nel 2014, destinato ad altri prestigiosi incarichi.

La cerimonia si svolgerà giorno 4 settembre prossimo, alle ore 17.

Il luogo individuato per il saluto, nel corso del quale sarà tributato al Dott. Manganaro un attestato di riconoscimento da parte di tutte le municipalità interessate, è Palazzo Trabia di Santo Stefano di Camastra, lo stesso in cui il 18 maggio 2016, all’indomani del vile attentato contro l’allora presidente del Parco dei Nebrodi Dr. Giuseppe Antoci, cittadino stefanese, si tenne la manifestazione di solidarietà alla presenza di tantissimi sindaci ed amministratori, di cui quella che si intende realizzare oggi rappresenta anche la naturale continuità.

“La scelta simbolica della prestigiosa sede, da noi richiesta al Sindaco della Città delle ceramiche e dallo stesso messa prontamente a disposizione – affermano il sindaco Mancuso ed il presidente Barone – vuole rimarcare ancor di più, a nome nostro e di tutti i sindaci del territorio, il sentimento di riconoscenza nei confronti del dirigente del locale commissariato, per aver evitato che il nostro territorio venisse indelebilmente macchiato da un evento tragico”.
All’iniziativa, promossa dall’amministrazione santagatese, fatta propria e sostenuta da tutte le amministrazioni del territorio, saranno invitati a partecipare i vertici delle istituzioni nazionali, regionali e provinciali e della Polizia di Stato.

 

 

da leggere:

http://scomunicando.hopto.org/notizie/santagata-che-fine-ha-fatto-la-squadra-lo-chiede-ad-alta-voce-dal-palco-di-diventero-un-stella-lorena-ricciardello/

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

11 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

11 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

11 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

11 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

17 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

18 ore ago