Bruno Mancuso: “Entrare in cantiere rende la percezione di quanto grandiosa sia quest’opera per lo sviluppo della città”
Sopralluogo del sindaco Bruno Mancuso e dell’assessore ai lavori pubblici Achille Befumo al cantiere del Porto dei Nebrodi di Sant’Agata Militello. Questa mattina, accompagnati
“Sono davvero soddisfatto di ciò che ho potuto osservare – dichiara il sindaco Bruno Mancuso –. Entrare nel cantiere rende davvero la percezione di quanto grandiosa sia quest’opera e delle potenzialità che in termini di sviluppo possa regalare alla città ed a tutto il comprensorio una volta ultimata.
Ho visto la ditta molto motivata – prosegue Mancuso – ed impegnata sul campo con un cospicuo spiegamento di mezzi e maestranze, dunque ritengo, in questo momento, che non ci siano intoppi per una prosecuzione veloce del cantiere. Come amministrazione – conclude Mancuso – abbiamo massima fiducia ed apprezzamento per l’operato dell’ingegnere Ridolfo e di tutti i professionisti coinvolti e saremo vicini ed attenti al fine di garantire, per quanto nelle nostre competenze, l’ultimazione dell’opera rispettando i tempi previsti”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri