Proclamati gli eletti. Bruno Mancuso: “Indossare la fascia è sempre una grande emozione. Subito al lavoro per Sant’Agata”.
Si è svolta questa mattina, presso la sezione elettorale n°1, ubicata alla Scuola Media “Marconi”, la proclamazione ufficiale del sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso e degli eletti al consiglio comunale.
“Nonostante i ruoli istituzionali già svolti, tornare ad indossare questa fascia è per me una grande emozione, un motivo di orgoglio e gratificazione – ha detto Mancuso – . Più che all’entusiasmo ed all’esultanza per il risultato elettorale – prosegue il neo sindaco – già da tempo insieme alla squadra stiamo pensando a quanto lavoro ci aspetta per rilanciare questa Città. Un impegno fortissimo che ci vedrà protagonisti sin da subito. Vedremo di fare un reset di tutte le azioni istituzionali che siamo chiamati ad assolvere, come il completamento della giunta ed i ruoli nel consiglio comunale, e quindi partiremo velocemente nel nostro lavoro per Sant’Agata”.
Domenica sera sul lungomare santagatese ci sarà il comizio di ringraziamento alla cittadinanza del sindaco Bruno Mancuso e dei componenti della lista “Uniti per Sant’Agata”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri