Incontro tra il sindaco Mancuso ed il Capitano Francesco Terranova.
Gradita visita questa mattina del comandante della Capitaneria di Porto di Milazzo, Capitano Francesco Terranova. Al comune di Sant’Agata Militello, insieme al Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo santagatese, Tenente Michele Rossano, si è svolto un cordiale incontro con il sindaco Bruno Mancuso.
Al centro del confronto, innanzitutto i lavori di completamento del porto di Sant’Agata Militello, in fase di pieno regime, quindi la salvaguardia della fascia costiera, le attività di controllo delle acque marine e altri aspetti attinenti alla logistica per le attività della marineria locale.
“È stata una visita particolarmente gradita quella del Comandante Terranova – ha detto il sindaco Mancuso – con il quale sono stati discussi alcuni punti importanti, su cui c’è grande intesa, per dare continuità ad un percorso di collaborazione istituzionale a salvaguardia di interessi comuni. Sono grato alla Guardia Costiera per la presenza costante e per il grande spirito di servizio e di collaborazione con cui svolge le sue funzioni”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…