A Sant’Angelo di Brolo, nelle frazioni collocate a ovest del territorio comunale (Provvidenza, Staglianò, Fosso Pino, Sillita, Annunziata, Lunella, Gallo, Zifrò ed altre), si incominciò a parlare di fare arrivare l’acqua potabile pubblica nelle case, circa 50 anni fa, ma solo oggi , nel 2009, questo è stato realizzato.
“Oltre all’obiettivo di appaltare – ha detto il Sindaco – le amministrazioni dovrebbero adoperarsi per rendere fruibili alla collettivitàle opere pubbliche. Convinti come siamo – ha proseguito il primo cittadino – che la presenza dell’uomo nelle contrade è di fondamentale importanza, perché costituisce un presidio a difesa del territorio, dell’ambiente e della legalità, è indispensabile che chi sceglie di restare, sia messo nella condizione di avere servizi adeguati.â€Â
Prima di fare partire l’acqua si sono resi necessari una serie infinita di interventi mantenutivi sulla rete Adesso, per gli utenti che non l’avessero giàfatto, sarànecessario presentare la domanda. A stretto giro saranno effettuati i sopralluoghi da parte dei tecnici e successivamente si procederàad effettuare gli allacci.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri