Domenica 7 agosto, alle 21.30 il calendario delle manifestazioni estive prevede un appuntamento con il passato: “Gli indimenticabili anni 50/70”, uno spettacolo musicale, nella suggestiva cornice del Chiostro di S.Francesco, dove andranno in scena giovani dell’epoca , oggi affermati professionisti del luogo e non, che si rimettono in gioco per ricordare quel particolare periodo che va dagli anni ’50 ai primi anni ’80.
I protagonisti sono tutti nativi del luogo, anche se alcuni di loro sono poi andati fuori per motivi di lavoro, e tutti insieme, domani sera, si ritroveranno come ai vecchi tempi, su un palcoscenico a cantare e suonare quegli stessi brani di allora.
Sarà proiettato anche un filmato dell’epoca.
Nel contempo, già a partire dalla mattinata di domenica la 1^Estemporanea di pittura “Vita e vicoli di Sant’Angelo” a cura della Pro Loco, che vedrà all’opera numerosi artisti, i quali riporteranno su tela, utilizzando varie tecniche, momenti e luoghi del piccolo comune nebroideo.
Nel frattempo tutto è pronto per il concerto dei “New Trolls”, storico gruppo musicale, che si terrà lunedì 8 agosto nella Piazza Vittorio Emanuele, alle 21.00.
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…