Alla vigilia del Santo Natale 2020, si sono accese le “luci” della pubblica illuminazione anche nelle località Soccorso e San Carlo.
comunicato stampa
Dopo decenni di attese, con i lavori, iniziati lo scorso novembre, è stata realizzata la messa in opera di 29 corpi illuminanti con sorgente a led, che consentiranno un notevole risparmio energetico, lungo la strada provinciale San Carlo – Soccorso e altri 6 in una strada della contrada San Carlo. Con tale opera si migliora la vivibilità delle zone servite, sia sotto il profilo della sicurezza pubblica e della percorribilità delle strade, migliorando notevolmente la qualità della vita dei cittadini.
Grande soddisfazione del Sindaco dr. Francesco Paolo Cortolillo, che afferma: “proseguendo nell’impegno di illuminare nel tempo tutte le borgate del territorio comunale ancora prive della pubblica illuminazione, si continua a realizzare con i fatti il mio programma elettorale, portando avanti un’ incessante attività amministrativa, frutto di esperienza, competenza, passione civile e lavorando instancabilmente nell’esclusivo interesse del paese”. A breve l’illuminazione pubblica si estenderà anche ad altre borgate sprovviste del territorio comunale.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…