L’Amministrazione comunale di Sant’Angelo di Brolo, ha istituito lo Sportello telematico lavoro-informagiovani.
Lo sportello permetteràdi far conoscere opportunitàdi lavoro, pubblico e privato, che provengono da tutto il territorio nazionale e regionale.
Per ricevere le informazioni, gli interessati dovranno fare pervenire una richiesta, sul modello predisposto e disponibile sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.santangelodibrolo.me.it , o ritirando il modulo presso la Segreteria del Sindaco.
Quanti non posseggono un computer o non hanno il collegamento internet, in orari predeterminati, potranno ricevere le informazioni recandosi presso l’Ufficio per le Relazioni con il pubblico del Comune.
“Un’iniziativa importante – afferma l’Assessore alle Politiche giovanili, Francesco Gaglio – che fornisce agli interessati informazioni importanti per trovare opportunitàdi lavoro e per l’orientamento. Il servizio – conclude l’Assessore – funziona tramite la registrazione e l’iscrizione ad una newsletter, mediante la quale saranno inviate ad ogni utente con periodicitàtutte le informazioni disponibiliâ€Â.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)