I salumificatori del Consorzio Salame S. Angelo I.G.P. augurano a tutte le famiglie santangiolesi una buona Pasqua
Il Comune di Sant’Angelo di Brolo è conosciuto in tutto il mondo per la produzione di salumi ed in particolare del Salame S. Angelo I.G.P., questo settore rappresenta indubbiamente il volano dell’economia santangiolese.
In questo momento di grande difficoltà i salumificatori santangiolesi, facenti parte del prestigioso “Consorzio tutela del Salame S. Angelo I.G.P.”, vogliono far sentire la loro presenza donando a tutte le famiglie del piccolo comune nebroideo un prodotto da assaporare in casa, magari proprio nel giorno di Pasqua.
A tal fine, grazie alla collaborazione dei supermercati “Deco” (Gruppo Palazzolo) e “Sicilscount” (Ioppolo), da lunedì 6 a sabato 11 aprile verranno distribuiti gratuitamente circa 100 Kg di salumi e ogni famiglia santangiolese potrà ritirare un piccolo omaggio di produzione locale.
“Il nostro – dichiarano i salumificatori – vuole essere un piccolo gesto che rappresenta la voglia di essere comunità. Vogliamo quindi augurare a tutte le famiglie santangiolesi una serena Pasqua – continuano i produttori – con l’auspicio che tutto possa ben presto tornare alla normalità”.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)