Terza edizione della notte dedicata allo sport
Santo Stefano di Camastra accoglie per la terza volta l’inno allo Sport lanciato dall’Associazione GD Nebrodi di Santo Stefano di Camastra e l’associazione culturale Visit Santo Stefano.
Nella serata del 2 Agosto la cittadina delle ceramiche, infatti, lungo via Vittoria dalle ore 21.30, accoglierà diverse associazioni sportive del territorio per l’evento della “Notte dello Sport”, ormai giunto alla terza edizione. Sarà data dimostrazione di jiu-jitsu brasiliano e powerlifting endurance challenge, vi saranno esibizioni di balli latino americani, zumba e danza classica, twirling ci si potrà cimentare in vari sport tra cui, tiro con l’arco, mini volley, mini basket e ciclismo. Saranno inoltre presenti diversi stands espositivi inerenti ad altri particolari sport come il trekking e il calcio.
“Abbiamo subito accolto con entusiasmo la proposta lanciata dal Circolo GD Nebrodi Santo Stefano di Camastra perché crediamo fortemente che lo sport sia il giusto veicolo per abbattere ogni differenza culturale, sociale e fisica – dichiara Vincenzo Cosentino – Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’integrazione e della reciproca collaborazione. Questo evento non si sarebbe potuto realizzare se non grazie all’ instancabile tenacia di Emanuela Re, segretario del Circolo GD Nebrodi di S. Stefano di Camastra. – Concludendo il vice presidente di Visit Santo Stefano Cosentino – Un ringraziamento di cuore per la dedizione, l’impegno e la continua disponibilità va all’ Assessore allo sport, turismo e spettacolo, dott. Alessandro Amoroso. Un sentito ringraziamento va anche all’ assessore Santo Rampulla, che si è mostrato subito sensibile ed attento a rispondere alle nostre esigenze”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri