I democratici celebrano il congresso cittadino. Valentina Patti eletta nuova segretaria.
Valentina Patti è la nuova segretaria del PD di Santo Stefano di Camastra.
Nei giorni scorsi il circolo locale ha celebrato il congresso cittadino che l’ha eletta all’unanimità. La nuova responsabile dei democratici è laureata in scienze politiche e delle relazioni internazionali e ricopre da marzo 2019 la carica di componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.
Durante i lavori congressuali è intervenuto il garante della commissione provinciale Teodoro La Monica. L’assise democratica ha designato i membri del direttivo, si tratta di Irene Antoci, Francesco Caruso, Filippo Fratantoni ed Emanuela Re.
“Lavoreremo in maniera inclusiva per rappresentare tutte le anime del partito. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare le esperienze migliori della cultura riformista e di metterle al servizio della cittadinanza – ha dichiarato la neo segretaria Valentina Patti.
Puntiamo a ricostruire una nuova forza democratica coinvolgendo i giovani e le donne.
Le giovani generazioni dovranno essere protagoniste di un nuovo percorso di rilancio e di rinnovamento, senza mai dimenticare le radici storiche della sinistra e gli ideali di giustizia sociale e libertà ma interpretandoli con gli strumenti della modernità. Il circolo di Santo Stefano sarà sempre aperto a tutti coloro che vorranno contribuire a far crescere il PD, per costruire insieme un luogo di partecipazione e di confronto per la nostra comunità”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri