Sarà presentato mercoledì 27 maggio (ore 18.00), nell’incantevole scenario di Villa Piccolo il libro di Sara La Rosa edito da La Zisa: “Verso una nuova comunicazione del territorio – da Geo & Geo a Facebook e Youtube”.
Il volume, fresco di stampa è destinato a chi in tutta Italia si occupa di comunicazione territoriale ed ambientale. Uno strumento utile e agile nell’anno dell’Expo in cui la Comunicazione Ambientale è al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo.
Alla presentazione che si avvale del patrocinio dell’amministrazione Sindoni e della Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, presenzieranno il Sindaco di Capo d’Orlando Enzo Sindoni e Andrea Pruiti Ciarello della Fondazione.
Con l’autrice discuteranno del libro: Francesco Pira, sociologo, giornalisti e docente di Comunicazione all’Università di Messina e allo IUSVE e autore della prefazione, Gaetano Perricone, giornalista e responsabile dell’ufficio stampa dell’Ente Parco dell’Etna e Giuseppe Antoci, Presidente dell’Ente Parco dei Nebrodi e di FederParchi Sicilia. L’evento sarà coordinato dal giornalista e direttore dell’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo Giuseppe Pintaudi.
L’autrice Sara La Rosa ha ricoperto per diversi anni il ruolo di responsabile della comunicazione del Parco fluviale dell’Alcantara, giornalista pubblicista è attualmente in servizio al Parco dei Nebrodi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri