La società del presidente Luca Leone punta molto sui giovani ritenuti una risorsa importante su cui costruire il futuro e da cui dovranno emergere le giocatrici per il naturale ricambio generazionale sia della prima squadra in Serie C che delle varie compagini che disputano i campionati minori.Accanto alle giovanili femminili, la Saracena Volley, in questa stagione, ha anche dato il via ad un progetto maschile con la formazione dell’Under 14. I piccoli allenati da Filippo Bongiovanni stanno dominando il girone. Nelle cinque giornate di andata hanno ottenuto altrettante vittorie tutte per 3-0. “Mi ritengo soddisfatto – ha commentato il mister. L’obiettivo è proseguire su questa strada e puntiamo a vincere il girone imbattuti per accedere con tranquillità alla finale interprovinciale”.
La Saracena Volley Under 14 maschile è inserita nell’unico girone provinciale assieme al Santa Teresa, la Pallavolo Messina, il CSI Milazzo, la Ricc Brolo ed il Mondo giovane Messina.
Questi gli atleti dell’Under 14: Alex Aiello, Lorenzo Bongiovanni, Mattia Buttò, Justin Catania, Francesco Guidara, Giuseppe Ricciardo e Cristian Segreto.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…