500 dispositivi di protezione individuale sono stati consegnati dalla sartoria Filorosso di Catania all’Assessore regionale all’istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla.
Sponsor dell’evento la testata giornalistica DdS “Diario di Sicilia”
Oggi nella tarda mattinata sono arrivate, negli uffici dell’assessorato regionale dell’istruzione e della formazione professionale a Palermo, 500 mascherine chirurgiche donate “brevi manu” dalla titolare di Filorosso, una rinomata sartoria di Catania.
Già da alcuni giorni la signora Anna Maria Damore ha elargito diverse forniture facciali filtranti (6000 in Sicilia) per contrastare la diffusione del corona virus.
“Tali preziosi strumenti verranno distribuiti al personale degli uffici. Grati di questo piccolo dono che però, in un momento che rimane di assoluta emergenza per tutti, assume un grande significato di rafforzamento del valore dei gesti di solidarietà, rendendo un po’ più facile il ritorno alla normalità, e ci auguriamo che ciò avvenga presto anche per tutti gli studenti siciliani”.
Dichiara e conclude l’assessore regionale Roberto Lagalla, dopo aver indossato la mascherina. Sponsor dell’evento la testata giornalistica DdS “Diario di Sicilia”, la dottoressa Elisa Carlisi e il referente del Microcredito in Sicilia il dottore Pietro Ridolfo.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…