Per l’estate 2021 solo piccoli eventi di natura culturale, ricreativa e sportiva
In considerazione delle forti restrizioni tuttora vigenti in materia di spettacoli ed eventi socio-ricreativi da svolgersi all’aperto, causa il perdurare dello stato emergenziale da Covid – 19, in aggiunta alle prescrizioni previste dalle restrittive normative in materia di “Safety e Security”, il Sindaco comunica che non è possibile, come negli anni precedenti la pandemia, predisporre un programma di manifestazioni per l’imminente estate 2021.
Tutto ciò ci induce ad avere piena consapevolezza e grande senso di responsabilità, imponendoci buonsenso e massima cautela a salvaguardia della salute pubblica. Una scelta inevitabile, così come per altri Comuni dell’hinterland, assunta per non vanificare i risultati ad oggi ottenuti dalla campagna vaccinale in atto e che, invece, potrebbero essere compromessi da comportamenti poco prudenti.
Ad esclusione della 21°edizione dello storico Rally dei Nebrodi, già in calendario per il 10 e 11 luglio p.v., organizzato dalla Cst Sport in collaborazione con l’Aci, si organizzeranno solo piccoli eventi di natura culturale, ricreativa e sportiva, nel rispetto assoluto delle complesse e precitate misure di prevenzione del Covid 19 e delle vigenti normative in materia di pubblici spettacoli. Anche senza l’organizzazione di grandi eventi certamente l’estate 2021 sarà diversa e migliore di quella precedente perché gradualmente si sta tornando alla normalità.
Godiamoci, quindi, la ritrovata libertà, gustando i prodotti nelle nostre attività locali ( bar, ristoranti etc.) respirando la salubrità del nostro pregevole paesaggio in spensieratezza e serenità.
Ufficio Stampa del Comune di Sant’Angelo di Brolo
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…