Senza categoria

SCOMMESSE FUTURE – La Cassiopea cerca partners che hanno l’iscrizione Soa per progettare un grande futuro

“Entra nel nostro mondo. Trasforma il Futuro insieme a noi. Siamo un team di tecnici progettisti, di analisti, ingegneri, designer, marketer, esperti di tecnologia e manager che credono che le idee vadano realizzate”.

Partner/Soa

La lettera aperta del Consorzio Cassiopea

Il Consorzio Stabile Cassiopea, si sta preparando a nuove sfide per il futuro, consapevole che per essere partecipe a questa nuova avventura bisogna creare sinergie tra aziende di esperienza e nuove startup.

Ovviamente puntiamo sui giovani talenti, per assisterli nella crescita, valorizzarne le capacità, finanziare i loro progetti.

Per questo il Consorzio Cassiopea cerca nuovi partner che hanno l’iscrizione SOA, che credono nel lavoro del team e che siano rispettosi delle normative che permettono la partecipazione alle gare.

La mission

Facciamo questo per essere parte attiva del cambiamento, per essere protagonisti del futuro, per essere vincenti nelle prossime gare che ci saranno a breve e costruire i nuovi progetti nostri collegati al Pnrr .

Così facendo – insieme –  possiamo acquisire lavori e ripartire gli utili all’interno, con ribassi adeguati, invece di lavorare per i grandi gruppi con ribassi inaccettabili o per altri gruppi e\o consorzi che vivono di speculazioni sui piccoli artigiani o sulle medie imprese.
Le sfide del futuro immediato, non sono solo infrastrutture vecchio indirizzo; strade o edifici, il futuro è innovazioni, tecnologia innovativa e energia alternativa, progettazione e ricerca di finanziamento.

Non sappiamo cosa accadrà a ciascuno di noi, ma sappiamo cosa accadrà a tutti.

Essere vincenti, per dialogare con enti pubblici,  per aggiudicarci i lavori per le ferrovie, assumere la gestione per il controllo e per la sicurezza di ponti e gallerie, operare nella pianificazione e per la realizzazione di depuratori con il recupero dell’acqua e dei fanghi, la realizzazione degli impianti e delle reti per la desalinizzazione, per la sicurezza stradale, per la realizzazione dei servizi di comunicazione alle isole minori, la costruzione e la progettazione degli impianti di nuova generazione per internet e l’ottimizzazione dei costi dell’energia.  Quest’ultimi due settori saranno oggetto di studio e sviluppo integrato con l’agricoltura e il turismo legato all’ambiente.
Noi pensiamo che insieme si possano attuare i piani di recupero dei vecchi borghi attraverso l’efficientamento energetico e riqualificazione urbana, realizzare gli studi di integrazione urbanistiche finalizzata alle nuove comunità che ci sono e ci saranno in Italia, con l’obiettivo di una migliore qualità della vita.

A chi ci rivolgiamo

Chi è interessato a fare parte a questa iniziativa, non deve fare altro di contattare il Consorzio Cassiopea, nessun costo iniziale solo benefici a obiettivo,  oltre a diventare soggetti partecipi di una grande squadra, ad essere protagonisti e al cambiamento.

Unisciti a noi

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento, aziende, gruppi, pronte a dare vita alle idee. Se ti piace ciò che ha letto e pensi di avere quello che cerchiamo, contattaci!

Consorzio Stabile Cassiopea
Sede Legale
Via Durini n. 5 – 20122 Milano
Codice Fiscale e Partita Iva 03171430832
Sede Operativa Sicilia:
Via Papa Giovanni XXIII n. 28 – 98066 Patti (ME)
Telefoni:
Centralino.: +39 0941 1830372 – 0941 050067
Milano.: +39 02 80898129
Fax.: +39 0941 050276
WhatsApp: +39 377 0957445
Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

4 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

4 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

4 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

4 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

11 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

11 ore ago