Denunciato giovane messinese resosi responsabile dell’imbrattamento e deturpamento di uno dei simboli storici della città della Stretto: il campanile di Piazza Duomo.
Voleva festeggiare il compleanno della fidanzata lasciando un segno indelebile del suo amore: peccato che quell’eclatante gesto abbia arrecato un danno ingente ad uno dei simboli più importanti della città dello stretto, il Campanile di Piazza Duomo.
Un atto vandalico non passato inosservato agli occhi vigili degli operatori di polizia delle Volanti della locale Questura che in un ordinario controllo del territorio hanno colto il ragazzo con in mano la bomboletta spray di colore nero usata qualche istante prima giusto per imbrattare la parete del monumento storico.
Alla vista dei poliziotti il minore, in evidente stato di agitazione, privo di documenti d’identità, forniva le proprie generalità ed accompagnato presso gli Uffici di polizia per i consueti rilievi fotodattiloscopici con successiva identificazione, veniva denunciato per il reato di cui all’art. 639 c.p. non prima di aver informato l’A.G competente.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri