Presentato ieri sera a Santo Stefano di Camastra il primo video clip dell’Orchestra Spettacolo Siciliana “Scoppola d’Amuri”.
“Anche questa è fatta”, ha commentato così, alla fine della proiezione, Beniaminio Prioisi tecnico audio e luci dello spettacolo.
Lui conosce forse meglio di tutti lo spettacolo e i suoi protagonisti, ed a ragione ieri era soddisfatto.
Il successo è corale.
Poi giocava in casa, e la presentazione a Santo Stefano di Camastra non è un caso.
Quindi anche questa è fatta.
Ieri sera al Cinema Glauco Santo Stefano di Camastra – a promuovere l’evento è stata l’amministrazione comunale del luogo – c’è stata infatti l’attesa presentazione del primo video clip dell’Orchestra, che è stato interamente girato a Santo Stefano.
Ed è proprio Beniamino, in maniera tecnica e genuina come solo lui sa fare, a commentarlo “Si è ritornati alla qualità. Si è visto un vero video\audio dopo un pò di tempo. Un evento completo, dove musica, tradizione, storia si sono miscelate in un clima di puro funzionalismo,ognuno col suo compito e tutti insieme ad amalgamare un prodotto perfetto, realizzando il sogno di tutti”.
Torneremo ancora sul video, già visionabile su youtube e scaricabile dalla rete.
Ma a chiudere la serata ieri, per la cronaca è stato Piero Di Maria, il registra che ha ringraziato “veramente di cuore – ha detto, rivolgendosi alla platea, dove c’erano amministratori, amanti della cultura e del territorio, addetti ai lavori, giornalisti e tutti i tecnici che hanno lavorato al video, – ad ognuno di voi per le belle parole.
A tutta l’orchestra per la bravura, a Sergio Camuti per la fiducia, a Beniaminio Prioisi per l’amicizia, a Coralie Camuti per la collaborazione, a Giusy Cardaci, Melina Ferrarotto e Marica Famà per avermi sopportato, a Nino Nici e Catalano Cesare per avermi supportato, a Mimmo Molica, agli esimi professori intervenuti che mi hanno arricchito, a Massimo Scaffidi, a Rita Pizzino per i costumi, all’assessore Alex Amoroso per l’ospitalità e per essersi prestato come attore… e tutta Santo Stefano di Camastra . Un a braccio a tutti”.
A condurre la serata è stato Massimo Scaffidi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri