Tutto rotea intorno alla dichiarazione del Sindaco di Gioiosa Marea, Ignazio Spanò, che appresa la notizia che la la scuola rimaneva nel suo centro esordiva: “Evidentemente il tentativo di spostare tutto a Piraino non rispondeva all’esigenza di razionalizzare la rete scolastica, ma forse ad altre.
L’essersi attivati con forza e determinazione per sottolineare l’irrazionalità di tale scelta ha fatto si che alla fine a prevalere fossero la ragione ed il buon senso.
Un altro importante risultato per Gioiosa e di questa amministrazione che, anziché cavalcare il clamore ed il protagonismo mediatico in cui altri indulgono, bada ai fatti concreti e si concentra sul lavoro quotidiano per cercare di risolvere al meglio i problemi dei cittadini”.
Questo basta per scatenare i cibernauti della rete.
Salvatore Cipriano scrive un lapidario “sti cazzi ;-)”
E Tiziano Granata interviene con “L’istituto comprensivo poteva avere la sua sede a Piraino, essendo centrale, ma la scelta dell’amministrazione (questa o passata?) di accorpare le scuole di Zappardino a gioiosa ha fatto perdere il numero e quindi sant’angelo è stata accorpata a Brolo e Piraino a Gioiosa.
“Amici Dei Bambini” contribuisce al dibattito buttando benzina sul fuoco “…per il totale disinteresse negli anni passati alla problematiche della scuola adesso paghiamo lo scotto di una classe politica dissennata e incapace…..”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri