L’orlandina Serena Marici si è qualificata alla finale nazionale del concorso “Aegyptia Fashion Lab 2016”, manifestazione giunta alla quarta edizione, dedicata al mondo del Make-Up. Serena dopo aver finto la finale regionale, volerò a Milano per le finali nazionali. Era l’unica messinese presente a Catania.
Venerdì 8 aprile a Catania si sono svolte le finali regionali del prestigioso concorso e Serena Marici, unica messinese presente, ha ottenuto il primo posto nella categoria “Advanced Make Up Artist”. Grazie a questo successo, Serena parteciperà alla finale nazionale che si svolgerà a Milano il 20 e 21 maggio 2016.
“Con passione, studio, impegno e sacrifici – afferma Serena Marici – oggi finalmente sono riuscita a conquistare un piccolo traguardo e sono contentissima. Ringrazio la Nicotra Formazione per l’opportunità che mi ha dato e il mio docente di Make Up, Massimo Leotta. Un grazie di cuore anche alla mia modella, Brenda Conti, perché ha saputo esaltare il trucco e l’outfit che avevo scelto per lei. Adesso Milano!
Il concorso “Aegyptia Fashion Lab” è organizzato dalla Aegyptia Milano Makeup in collaborazione con l’agenzia per la moda e lo spettacolo 360°BACK. I 4 vincitori della finale nazionale del concorso, avranno l’opportunità di partecipare alle sfilate della MILAN Fashion Week a settembre 2016, rappresentando il team di Make-Up Artist della “360°BACK”.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)