L’assessore puntualizza il tutto con due note.
Le note
“Ho appreso con piacere dell’iniziativa di alcuni gruppi consiliari che hanno promosso per domani 25 gennaio un incontro dibattito sulla “variante parziale di tutela ambientale al PRG” e credo che un intervento da parte dei soggetti che hanno redatto la variante avrebbe potuto fornire utili elementi per il confronto.
Domani mattina dovrò recarmi a Palermo insieme ai funzionari del dipartimento Politiche del Territorio, presso gli uffici dell’assessorato al Territorio e Ambiente per importanti impegni, cercherò comunque di anticipare il mio rientro per partecipare almeno in parte all’incontro.
L’assessorato all’innovazione tecnologica sta definendo una app che sarà in distribuzione gratuita tra poche settimane, che conterrà informazioni e dati utili ai cittadini messinesi e ai turisti.
L’app prevede anche la possibilità di raccogliere le notizie pubblicate dalle varie testate. Chi è interessato a far confluire gratuitamente e in modalità automatica, le proprie notizie all’interno dell’app può contattare la società DATANET (è in CC nel presente messaggio) partner tecnologico per la realizzazione dell’app.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri